About DataBroker

About DataBroker, picture size 1254x837 posted by admin at March 1, 2018

Introduzione

Databroker DAO è una piattaforma che mira a creare un mercato, dove le persone possono acquistare e vendere sensori di dati. DAO databroker utilizza la tecnologia rinnovabile blockchain nel suo sviluppo, che fornirà agli utenti un mercato che è più affidabile e più intelligente. Databroker DAO crea un servizio di acquisizione dati più sicuro e trasparente.

Sviluppo introduttivo

DAO databroker è stato creato con il contributo di vari partiti esperti e professionali, che ha collaborato alla creazione di affidabili e migliori servizi di acquisto di dati. La tecnologia blockchain è scelta come fondamento della piattaforma, che come è conosciuta è molto sicura e trasparente per gli utenti. Databroker DAO fornisce un servizio, dove gli utenti possono vendere e acquistare vari tipi di dati da sensori, che sono di proprietà di vari proprietari di sensori a livello globale. Con la disponibilità di questo mercato, permette di censurare i proprietari di fornire un sensore di dati e di venderlo sul mercato sviluppato da DAO databroker, e guadagnare un certo numero di benefici token da esso. Databroker DAO fornisce un archivio dati, che verrà eseguito utilizzando un sistema dAPI. Databroker DAO collabora con varie aziende per creare un mercato migliore, come Bruxelles Smart City, allodola, DesideDatum, ecc. Così, DAO databroker crea un mercato in cui le aziende, le organizzazioni, o individui possono acquistare i dati creati da sensori provenienti da varie industrie, ad un prezzo più conveniente, e quindi molte industrie beneficeranno. Databroker DAO sviluppa anche un token con il nome DTX, che può essere utilizzato dall’utente per effettuare transazioni all’interno della piattaforma o scambi di scambi. DAO databroker si concentra sulla fornitura e lo sviluppo di un mercato, dove le persone possono vendere i vari tipi di dati da sensori o sensori di dati di acquisto più facilmente, in modo conveniente e sicuro.

Perché blockchain

La tecnologia blockchain è un registro digitale trasparente di transazioni e record che sono immuni al cambiamento o all’eliminazione. Offrendo ulteriori caratteristiche di maggiore sicurezza, costi più bassi, efficienza del tempo, e la resistenza agli errori, blockchain è aumentata, ha fluttuato in 2017. Il programma di utilità della tecnologia di blockchain è illimitato, scintillante la lista crescente delle aziende, delle industrie e del governo che Esplora la relativa approvazione potenziale. Blockchain è un registro pubblico non modificabile che registra le transazioni digitali. Questa tecnologia è stata introdotta per la prima volta da un individuo anonimo sotto lo pseudonimo Satoshi Nakamoto nel 2008 e da allora ha rivoluzionato il modo in cui conduciamo le transazioni valutarie in tutto Blockchain permette di distribuire la fiducia in una rete, senza la necessità di un’autorità centrale per rintracciare, verificare e approvare lo scambio digitale di valore. Funziona come una base di dati distribuita decentralizzata, effettuante una lista continuamente crescente dei record divisi in blocchi. Legacy approfitterà di questa tecnologia per essere decentralizzata e mettere la sua fiducia nei suoi utenti. Il blockchain è una tecnologia abbastanza nuova ed è ancora in sviluppo attivo, i miglioramenti stanno accadendo continuamente, ed è diventato più efficiente e sicuro rispetto ai sistemi tradizionali antiquati, che è il motivo per banche, governo, e altre istituzioni stanno adottando la tecnologia.

About DataBroker Pictures