Konios ICO (Kon Tokens): Progetto Di Scambio Fiat & Crypto Trading?

Tuesday, June 12th, 2018 Bitcoin Project 2513 Views

Konios ICO (Kon Tokens): progetto di scambio Fiat & Crypto Trading?

Konios vuole che tu compri cryptocurrencies più facile. I regolamenti, la burocrazia e le regole sono sintomi del vecchio settore finanziario che purtroppo hanno iniziato a comparire anche sul mercato blockchain. A causa di questo problema, le aziende come Konios stanno lavorando per rendere più facile per le persone come voi a comprare cryptocurrencies.

Qual è Konios?

Konios è stato creato da un duo composto da Patrik krasnic (CEO) e Mikel Krasniqi (CTO). Il duo mescola la capacità di e-commerce di krasnic e le capacità di sviluppo di Krasniqi. Con un team di circa 10 altri professionisti e quattro consulenti.

Come detto in precedenza, l’obiettivo di Konios è quello di creare soluzioni facili per le persone che vogliono investire in cryptocurrencies. La sua piattaforma offrirà un modo semplice per acquistare e vendere Crypto e incassare ogni volta che vuoi. La società ritiene che le restrizioni e le normative sono un male per il mercato blockchain perché si terrà l’industria torna dalla crescita, quindi la soluzione è la deregolamentazione.

L’azienda inoltre sta offrendo un posto per la registrazione dei servizi sulla piattaforma ed è pagata con la valuta di Fiat o di cryptocurrency, che lo renderà più di uno scambio. È inoltre possibile offrire prodotti, se si desidera. Devi solo fotografarli e poi si sarà in grado di venderli in qualsiasi momento che si desidera.

Konios sarà una piattaforma basata su Ethereum. Ciò significa che sarà alimentato dal Ethereum blockchain e utilizzare contratti Smart per le transazioni.

Come usare Konios?

Al momento, non è possibile utilizzare Konios perché la piattaforma non è ancora operativo, ma sarà durante 2018 (in fase alfa e beta). I gettoni della società, i gettoni di Kon, saranno necessari per accedere ai servizi. È possibile ottenere sulla vendita o in DROPS.

Il Konios ico inizierà il 1 ° maggio e durerà 60 giorni. 1 gettone Kon sarà equivalente a $0,01 USD. È possibile utilizzare Bitcoin, Ethereum, USD, CHF, GBP, EUR, RMB e KRW per pagare tramite il trasferimento di portafogli o bonifico bancario.

il 4% dei gettoni totali di Kon sarà per i primi sostenitori che possono ricevere il calo dell’attività registrandosi con la società.

La Timeline Konios

La piattaforma Konios è stata progettata durante la maggior parte di 2017 ed infine ha cominciato il relativo sviluppo alla conclusione dell’anno. Le vendite si verificheranno durante il 2018 e anche i primi test della versione Alpha della piattaforma Konios. Se tutto va secondo il piano della società, la versione beta lancerà nel novembre e la piattaforma sarà finalmente rilasciato il 2019.

Il calendario della società va fino al 2020 gennaio, quando i gettoni Kon sarà dato al team di sviluppo.

Il Konios ICO (Kon Tokens) verdetto
Konios potrebbe avere un discorso che parla di rivoluzione, ma era una società piuttosto normale, in realtà. Può funzionare come uno scambio, una piattaforma finanziaria e perfino un mercato, ma niente di questo è molto rivoluzionario o nuovo, in modo da è informato di quello prima che investiate in Konios.

KONIOS Bounty

La fase annunci Bounty inizierà il 1 ° aprile 2018
Se sei attivo su Twitter, telegramma, YouTube o un’altra piattaforma sociale,
Vi offriamo un segno di apprezzamento per il vostro sostegno.
Sostenitore e guide sono indispensabili, e dovrebbero essere ricompensati per il loro sostegno!
Grazie per aver creduto nel nostro progetto.

I C O

ICO inizio: 1 maggio 2018
Prezzo: 1 Kon = 0,01 USD
ICO durata: 60 giorni
0 – 2 000 000 000 Kon
+ 35% di bonus extra
Totale: 700 000 000 Kon
2 000 000 000 – 2 600 000 000 Kon
+ 20% di bonus extra
Totale: 120 000 000 Kon
2 600 000 000 – 2 900 000 000 Kon
+ 10% di bonus extra
Totale: 30 000 000 Kon
Valute accettate
Bitcoin/Ethereum
USD/Euro
CHF/RMB
GBP/KRW
Metodi di pagamento
Raccoglitore al raccoglitore
Bonifico

Distribuzione di token

Ricompensa sistema 7% team & fondatori 5% Konios AG 5% consulenti 2% prevendita 2% ico 75%

Ripartizione del fondo

Sviluppo 54% pubblicità 25% legale 1% amministrazione 5% HR & marketing 5% liquidità 10

Con la piattaforma KONIOS si può facilmente scambiare oggetti anonimamente, veloce, nessun rischio. KONIOS anche facilitare gli utenti a diluire il denaro rapidamente senza complicazioni. Quindi preparatevi ora ad accogliere KONIOS piattaforma e ottenere maggiori entrate per il vostro business ora e per il futuro

Sito ufficiale: https://konios.com/
Facebook: https://Web.Facebook.com/konios.social/
Twitter: https://Twitter.com/KoniosOfficial
Telegramma: https://t.me/koniosofficial
Whitepaper: https://konios.com/#whitepaper-sec
Annuncio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3128951

Profile BTT:
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1704669

Ethereum address:

0xD60314E890d5838c1401cb3aFF3249437f36f0ef

Pictures gallery of Konios ICO (Kon Tokens): Progetto Di Scambio Fiat & Crypto Trading?


Konios ICO (Kon Tokens): Progetto Di Scambio Fiat & Crypto Trading? 8.5 out of 10 based on 2713 ratings 5313 user reviews

Comment For Konios ICO (Kon Tokens): Progetto Di Scambio Fiat & Crypto Trading?