PayPortal-pagamenti E Trasferimenti Di Denaro

Monday, June 11th, 2018 Bitcoin Project 2513 Views

PayPortal-pagamenti e trasferimenti di denaro

PayPortal un paese India-luminoso e vario, di cui l’economia è sempre più integrata con l’economia mondiale. Le riforme economiche dettagliate intrapreso nell’ultimo decennio hanno avuto conseguenze di vasta portata. GE Capital chiama questo paese unico, PepsiCo si ritrova a crescere e Motorola è fiducioso che lei è diventata una fonte globale. Le operazioni sul territorio indiano occuparono una posizione centrale nelle attività globali di questi giganti.

Un mercato enorme e in crescita, l’infrastruttura di sviluppo, il settore finanziario sofisticato, flessibile mercoledì regolamentazione, i benefici, lo stato sostenibile e buone prospettive economiche rende l’India attraente per gli investimenti. Business mercoledì India favorisce il raggiungimento dell’alto livello e la crescita costante.

L’India è attualmente sulla strada dello sviluppo nell’economia di mercato aperta, tuttavia, le tracce delle politiche passate del paese rimangono. La liberalizzazione economica, tra cui l’abrogazione del controllo statale dell’industria, la privatizzazione delle imprese pubbliche e il ridotto controllo sul commercio estero e gli investimenti, ha avuto inizio nei primi anni 1990 e servito ad accelerare la crescita economica del paese, che ha mediato più di 7% annualmente dall’anno 1997.

Payportal è una società privata fondata nell’anno 2011, professionisti con molti anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. Payportal collega i fornitori con i loro clienti utilizzando Payportal borsa online. La sede principale per la città di Nuova Delhi, in cui, sotto la guida della società opera più di 80 distributori e rivenditori di 2300. Nell’anno 2017, la società è riuscita ad aumentare il volume dei pagamenti elaborati dal 45% rispetto all’anno 2016.

Di più su Payportal

Payportal riunisce fornitori di servizi, come banche, operatori di telefonia mobile, fornitori di televisione digitale e via cavo, Utilities e altri, utilizzando un portafoglio online. Le aziende usano Payportal per i servizi di consegna più convenienti e rapidi ai relativi clienti, che a loro volta hanno un senso hassle-libero accedere ad una varietà di servizi e di merci per mezzo di un’applicazione mobile o di un’interfaccia di fotoricettore.

Per il suo ulteriore sviluppo, la società ha deciso di utilizzare Payportal Technology blockchain. In particolare, l’utilizzo della tecnologia di decentramento sarà in grado di raggiungere un livello più elevato di sicurezza e trasparenza nel lavoro di Payportal. Inoltre, blockchain faciliterà in modo significativo il processo di trasferimento di denaro internazionale. Per le operazioni nel token verrà utilizzato Payportal PPTL. Questo token ERC20 generato sulla piattaforma di Ethereum. PPTL sarà utilizzato per l’attuazione di trasferimenti, pagamenti e altre operazioni finanziarie. Se è necessario PPTL verrà automaticamente convertito nella valuta del client corretta.

Al momento passa il progetto pre-vendita, ha iniziato 21 di maggio e corre fino al 17 giugno 2018 anno. Dopo la fine delle pre-vendite, 18 giugno-15 luglio, 2018 anno sarà sottoposto a progetto di base crowdsell. Verrà emesso un totale di 20 milioni. Token PPTL, 14,5 milioni. di loro sarà messo in vendita. Prezzo per un gettone è 0,002 ETH.

Vedo buone prospettive per Payportal, un team professionale e una vasta esperienza è la chiave del successo. Già investito in questo progetto, vi consiglio di farlo e voi. Se anche voi siete interessati, qui ci sono alcuni link dove si possono trovare ulteriori informazioni su

Piani aziendali

PayPortal società ritiene che la tecnologia blockchain è uno dei compiti principali del corso per l’ulteriore sviluppo di successo della società.

Che cosa fa:

il decentramento salverà i portafogli di sicurezza server in caso di guasti dell’apparecchiatura o attacchi di hacker.
Trasferimento di denaro tra migranti indiani che vivono all’estero e le loro famiglie che vivono nel loro paese natale.
Tutte le tariffe saranno effettuate in monete PPTL

Informazioni dettagliate:

Website: https://ico.payportal.in
Whitepaper : https://ico.payportal.in/docs/White_paper_Payportal.pdf
Facebook : https://www.facebook.com/PayPortalOfficial
Twitter : https://twitter.com/PayPortal_India
Telegram : https://t.me/PPTLchat

Profile BTT:
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1704669

Ethereum address:

0xD60314E890d5838c1401cb3aFF3249437f36f0ef

Pictures gallery of PayPortal-pagamenti E Trasferimenti Di Denaro


PayPortal-pagamenti E Trasferimenti Di Denaro 8.5 out of 10 based on 2713 ratings 5313 user reviews

Comment For PayPortal-pagamenti E Trasferimenti Di Denaro